Buongiorno, in data 11/05/2025 ho effettuato un ordine (n. 1018473616) sul sito di FARMAÈ, per un importo complessivo di €11,46, pagato con carta di credito. Tuttavia, non ho mai ricevuto il prodotto. Ho segnalato il problema tramite il form di contatto presente sul sito FARMAE più volte e, in data 09/06/2025, ho inviato un’e-mail all’indirizzo info@farmae.it, senza mai ricevere risposta. La consegna era prevista presso l’indirizzo dell’ufficio postale. Consultando il sito delle Poste, ho verificato la spedizione con il numero 3UWOH8U134928, ma non risultava alcun tracciamento. Mi sono recata personalmente presso l’ufficio postale, dove mi è stato confermato che non risultava alcun pacco associato a quel numero di spedizione. Alla data del 09/06/2025, la spedizione risultava in fase di restituzione al mittente, poiché non era stato possibile effettuare la consegna.
Chiedo pertanto il rimborso della somma pagata per il mancato acquisto.
Carmela Meo