Buongiorno,con la presente sono a chiedere il rimborso del biglietto del treno Regionale R16693 di venerdì 21 luglio, da Trento 16:33, a Verona Porta Nuova 17:51 e del successivo Verona Airlink VR175, in quanto la SOPPRESSIONE del treno Regionale non mi ha permesso di raggiungere in tempo utile l'aeroporto di Verona Villafranca.Pur avendo effettuato la prenotazione tramite app Trenitalia, non sono stati avvertiti in tempo utile della soppressione del treno, né da messaggio su app, né tramite email/SMS e non mi è stato messo a disposizione un servizio sostitutivo per raggiungere in tempo utile l'aeroporto di Verona.Chiedo anche il rimborso del taxi che abbiamo dovuto prendere da Domegliara, fino all'aeroporto di Verona Villafranca a titolo di indennizzo per il danno subito a seguito della soppressione del treno.Si allegano:1. copia dei titoli di viaggio2. ricevuta del taxi da Domegliara, all'aeroporto di Verona Villafranca3. coordinate bancarie a cui effettuare il rimborso.Resto in attesa di un vostro ricontatto in merito a quanto reclamato.Un saluto cordiale.