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richiesta rimborso ritardo oltre 1 ora

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. U.

A: TRENITALIA

07/11/2023

il 23 agosto 2023 ho acquistato in stazione trieste biglietti trieste-mestre e poi mestre-lugano(treno ferrovie svizzere diretto) , il treno e' giunto a milano , a como e poi a lugano con oltre 1 ora di ritardo.trattandosi di biglietto preso a trieste con trenitalia le ffsvizzere hanno detto giustamente competenza e colpa trenitalia.ho chiesto in stazione como ma non potevano rimborsare essendo trenord. (sarei dovuto andare apposta a Milano..sic!!!)ho quindi contattato call center , poi chat e dopo numerosi e faticosi( e perdite tempo) contatti INUTILI X RISOLVERE , il 1 ottobre ho compilato LA RICHIESTA DI RIMBORSO ONLINE CON TRENITALIA : PRATICA N.2-C5KHHS48 , dando tutti i dati compreso iban e ricevendo protocollo che ho indicato.sono trascorsi piu' di 30 giorni , ho ricontattato via chat(varie volte con tempi attesa biblici e senza risposte concrete-la pratica e' in lavorazione !!!) e fatto due/3 reclami ma ancora senza esito ,non ho ottenuto risposte e rimborsoho poi per caso visto il sito altroconsumo e considerato che vi sono moltissime proteste per non risposte , ritardi e poca serieta' di trenitalia (ho anche preso atto che Italo risulta molto piu'serio...per non parlare delle ferrovie svizzere che almeno rispondono rapide cose certe e concrete)ho pertatnto deciso di rivolgermi ad altronsumo per cercare di antciipare i tempi e risolvere la questione (visto le attese e peripezie di altri sul sito). grazie-

Messaggi (3)

G. U.

A: TRENITALIA

25/11/2023

SONO TRASCORSI ORMAI PIU&#39 DI 20 GIORNI ANCORA SENZA VOSTRA RISPOSTA tramite Altroconsumo (E PIU&#39 DI DUE MESI DALLA MIA RICHIESTA RIMBORSO) E PIU&#39 DI TRE MESI DAL MIO VIAGGIO (DEL 23 AGOSTO 2023) CON TRENITALIA VENEZIA MESTRE-LUGANO ARRIVATO CON OLTRE UN&#39ORA DI RITARDO !!!! (persino le ferrovie svizzere vi hanno trasmesso miei solleciti e richieste !!!!) ALTROCONSUMO MI INVITA A INVIARVI ALTRO E ULTERIORE SOLLECITO....NON SO COSA ALTRO FARE O DIRE SE NON......CHE SIETE SENZA VERGOGNA-----E CHE CON I POTENTI E SOPRATTUTTO POLITICI VI COMPORTATE MOLTO DIVERSAMENTE FERMANDO I TRENI A LORO PIACIMENTO ED ESIGENZA....OGNI RIFERIMENTO E&#39 PURAMENTE CASUALE !!!!!---CHE ALTRO AGGIUNGERE....CHE CERCHERO&#39 DI NON VIAGGIARE MAI PIU&#39 CON TRENITALIA !!!!

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2023

TRENITALIA

A: G. U.

22/01/2024

Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali.Gentile Sig. Urbinatip.c. Spett.le Altroconsumofacciamo seguito alla segnalazione con PEC del 25 novembre u.s. oggetto ( Aggiornamento sul reclamo: richiesta rimborso ritardo oltre 1 ora - (CPTIT01912275-17) per informarLa che abbiamo erogato quanto richiesto a definizione della richiesta 2-C5KHHS48 con comunicazione del 22.01.2024 al seguente indirizzo di posta elettronica URBIGIO@GMAIL.COML’occasione è gradita per inviare cordiali salutiLeopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaATTENZIONE: Questa casella di posta non e' abilitata alla ricezione di email. Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio.

TRENITALIA

A: G. U.

02/07/2025

Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali. Gentile Sig. Urbinati p.c. Spett.le Altroconsumo facciamo seguito alla segnalazione con PEC del 25 novembre u.s. oggetto ( Aggiornamento sul reclamo: richiesta rimborso ritardo oltre 1 ora - (CPTIT01912275-17) per informarLa che abbiamo erogato quanto richiesto a definizione della richiesta 2-C5KHHS48 con comunicazione del 22.01.2024 al seguente indirizzo di posta elettronica URBIGIO@GMAIL.COM L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti Leopoldo Niro Trenitalia S.p.A. Direzione Business AV Customer Service e Vendita Diretta AV Post Vendita ATTENZIONE: Questa casella di posta non e' abilitata alla ricezione di email. Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio.


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