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Richiesta rimborso urgente - Addebito non autorizzato sul conto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. S.

A: MY HERITAGE

25/09/2025

Spett.le MyHeritage Ltd., Vi scrivo per contestare l'addebito non autorizzato di € 218,78, relativo al rinnovo automatico dell'abbonamento del piano completo. Desidero precisare che: Non ho mai autorizzato il rinnovo automatico. Non ho ricevuto alcun avviso preventivo in merito alla scadenza dell'abbonamento, come previsto dalla legislazione italiana. Non è stato concordato alcun prezzo prima dell'addebito. Non eravate autorizzati a effettuare addebiti a mio nome tramite PayPal. All'interno del sito non è presente alcuna opzione per disdire l'abbonamento entro 30 giorni dall'addebito. L'addebito sul mio conto mi ha causato un grave danno economico. Richiedo l'immediato rimborso dell'intera somma. Non sono interessata ad alcuna offerta o servizio da parte vostra. In mancanza di un rimborso urgente, sarò costretta a sporgere denuncia presso le autorità competenti per la tutela dei consumatori. In attesa di un Vostro sollecito riscontro, Cordiali saluti,

Messaggi (3)

S. S.

A: MY HERITAGE

25/09/2025

Spett.le MyHeritage Ltd., Vi scrivo per contestare l'addebito non autorizzato di € 218,78, relativo al rinnovo automatico dell'abbonamento del piano completo. Desidero precisare che: Non ho mai autorizzato il rinnovo automatico. Non ho ricevuto alcun avviso preventivo in merito alla scadenza dell'abbonamento, come previsto dalla legislazione italiana. Non è stato concordato alcun prezzo prima dell'addebito. Non eravate autorizzati a effettuare addebiti a mio nome tramite PayPal. All'interno del sito non è presente alcuna opzione per disdire l'abbonamento entro 30 giorni dall'addebito. L'addebito sul mio conto mi ha causato un grave danno economico. Richiedo l'immediato rimborso dell'intera somma. Non sono interessata ad alcuna offerta o servizio da parte vostra. In mancanza di un rimborso urgente, sarò costretta a sporgere denuncia presso le autorità competenti per la tutela dei consumatori. In attesa di un Vostro sollecito riscontro, Cordiali saluti, Silvina Stassi

MY HERITAGE

A: S. S.

28/09/2025

Gentile Signore, Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò lieta di assisterla. Ho capito che ha richiesto la cancellazione dell'abbonamento per SILVINA STASSI. Purtroppo non riusciamo a trovare l'accountagamento con i dati forniti. La preghiamo di chiedere all'utente di contattarci direttamente con una prova di pagamento, così potremo assisterla ulteriormente. Se c'è altro in cui posso aiutarla, la preghiamo di farcelo sapere. Kind regards, Judit MyHeritage Support team On Thursday, September 25, 2025, 4:01 PM reclami+20250925130137L2Q@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: S. S.

29/09/2025

Gentile Signore, Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò lieta di assisterla. Ho capito che ha richiesto la cancellazione dell'abbonamento per la Sig.ra Silvina Stassi. L'abbonamento è stato annullato e rimborsato il 25 settembre 2025. Se c'è altro in cui posso aiutarla, la prego di contattarmi. Cordiali saluti, Judit Team di supporto MyHeritage On Thursday, September 25, 2025, 3:46 PM reclami+20250925124622Ias@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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