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Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. N.

A: MY HERITAGE

29/01/2025

Desidero segnalare un grave disagio causato da MyHeritage, che ha rinnovato automaticamente il mio abbonamento senza alcun preavviso. Questo rinnovo ha comportato un addebito non previsto sul mio conto, che mi mette in difficoltà economica. Ho tentato di contattare il servizio clienti di MyHeritage per risolvere la situazione, ma ogni volta che provo a inviare una segnalazione tramite il loro sito, ricevo un messaggio di errore che mi invita a "riprovare più tardi". Questo comportamento mi sembra sospetto e poco trasparente, poiché mi impedisce di esercitare i miei diritti di consumatore. Quindi chiedo il rimborso immediato della cifra addebitata senza il mio consenso esplicito.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: A. N.

03/02/2025

Salve, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


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