indietro

Richiesta rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

01/12/2025

Buongiorno Ho richiesto a Farmae il rimborso dell’ordine in oggetto per mancanza di evasione dello stesso, effettuato in data 25 ottobre, pari a euro 40,07 Non ho ricevuto alcuna risposta, nonostante le numerose richieste effettuate tramite il loro form. Ringrazio anticipatamente per un vostro cortese supporto Cordialmente Laura Corsaro

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. C.

02/12/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo dell'accaduto. Le chiediamo la cortesia di inviarci le coordinate bancarie per procedere al rimborso. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 dicembre 2025 alle ore 19:30:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).