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Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: TRENITALIA

30/12/2022

ReclamoIn data 7/12/2022. Acquisto un biglietto Italia in Tour (1783982054)da 5 giorni da 8 al 12 dicembre nella tratta Milano centrale Verona il giorno 12 il controllore mi dice che non è valido per Trenord specificando le condizioni scritte sul sito , il problema è che acquistando da App le condizioni che io ho letto e allego sono diverse e non fanno alcun riferimento a Trenord per cui io chiedo il rimborso del biglietto di Trenord (biglietto n.23811824)di 17,25 euro di cui 4,50 di maggiorazione .Nella stessa data del 12 vado in biglietteria a Venezia e la ragazza mi dice che nell’app non si usa scrivere tutto per problemi di spazio ? Ma siamo seri ? Ho già scritto a Trenitalia ma mi dicono che hanno chiuso il reclamo (3901135) e lo rimandano all’azienda ferroviaria competente ( ma chi è visto che l’app è di TreItalia e il biglietto emesso di Trenord?)


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