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Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: ENERcom LUCE E GAS

26/02/2023

Buongiorno ho chiesto il 20/01/2023 la richiesta di rimborso della bolletta del gas,ad oggi 27/02/2023 non ho ricevuto notizie e tanto meno bonifico bancario.. grazie x l attenzione

Messaggi (2)

S. R.

A: ENERcom LUCE E GAS

15/03/2023

Buongiorno, attendo ancora il bonifico... grazie

ENERcom LUCE E GAS

A: S. R.

24/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. CPTIT01736783-95) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26 febbraio 2023 e relativa alla sua fornitura segnaliamo che in giornata riceverà direttamente alla sua email personale la lettera con le specifiche relative al rimborso.Per richiedere ulteriore assistenza può contattare il nostro servizio clienti al numero 800 490 266 (da rete fissa) oppure 02 82900196 (da cellulare).In alternativa può utilizzare il nostro servizio web-chat al link: s:www.enercomlucegas.itlugin/customer_client/DatiChat.aspxCordiali saluti.Customer Care. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .www.enercomlucegas.it


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