indietro

Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: MY HERITAGE

26/09/2023

Salve,Ho eseguito una prova gratuita sul sito MyHeritage e stamattina mi sono vista addebitare il costo di 121,39€ per L abbonamento senza che mi fosse richiesto il consenso tramite email.Io non sono interessata al vostro servizio pertanto richiedo un rimborso della somma che mi avete addebitato, facendo anche conto del mio diritto di recesso in quanto consumatore.Contattarvi telefonicamente è pressoché impossibile, c è un numero di telefono che però non è valido.Attendo vostre, grazie saluti

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: C. A.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare laccount dellutente e abbiamo emesso un rimborso completo il 1° ottobre 2023.    Limporto dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, October 1, 2023, 9:47 AM customercare@myheritage.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).