indietro

RICHIESTA RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: MY HERITAGE

10/10/2023

Salve, è partito un pagamento di €121,39 in data 28/09. Vorrei richiedere il rimborso in quanto era mia intenzione effettuare solo la prova gratuita ma non sono stato avvisato poco prima della scadenza e non ho in alcun modo utilizzato il sito dal momento del pagamento. Ho già mandato diverse mail a riguardo ma non ho ancora ricevuto risposta.Grazie

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: L. C.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo l'11 ottobre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).