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RICHIESTA RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. D.

A: COSTA CROCIERE

29/10/2024

Buongiorno è dal 17 Luglio 2024 che sto provando tramite la mia agenzia viaggi a richiedere un rimborso da Costa Crociere senza riuscire nemmeno a ricevere una risposta da parte loro. Siamo tre famiglie di 4 persone ciascuna che in data 05/07/2024 abbiamo effettuato una crociera nei fiordi, abbiamo vissuto un'odissea per riuscire ad arrivare ad imbarcarsi perdendo anche una tappa. Premetto che abbiamo acquistato un pacchetto costa comprensivo di volo lufthansa, ci hanno perso i bagagli, non abbiamo avuto assistenza e invece di imbarcarci a kiel il giorno 05/07/24 come da contratto ci hanno imbarcato il giorno successivo a copenaghen oltre le 12.00 facendoci perdere un giorno di crociera e la visita alla città di copenaghen. Chiediamo pertanto il rimborso di tale disagi e della giornata persa. Alleghiamo alla presente lettera di reclamo inviata a costa firmata da tutti i partecipanti


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