indietro

Richiesta risarcimento danni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Leroy Merlin

28/11/2021

Buongiorno, dopo sopralluogo effettuato in data 27/7/2021, decido dì effettuare l’ordine per la ristrutturazione completa del bagno con sconto in fattura del 50%.Cronologia eventi:- 10/08/2021: effettuato preventivo, scelta capitolato e fatto partire ordine- 19/08/2021: effettuato pagamento completo: 4641,47 €- 5/10/2021: tutto il materiale risulta disponibile in negozio (centro commerciale I Gigli, Firenze)- 7/11/2021: tutto il materiale risulta “RITIRATO”, ma non si sa da chi, visto che l’installatore nega dì averlo ritirato.Ad oggi, 28/11/2021 non ho una data dì inizio lavori (si parla dì fine Gennaio 2022) ne’ ho ricevuta nessuna comunicazione ufficiale dì Leroy Merlin.Chiedo, quindi, che vengono svolti il prima possibile i lavori e che mi venga corrisposto un risarcimento economico per i danni arrecati dalla scarsa efficienza e professionalità dell’azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).