indietro

richiesta risarcimento danni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: UNARETI

10/08/2022

Buongiorno, in data 28/4/2022 venivano svolti da unareti dei lavori presso la rete elettrica condominiale a seguito dei quali vengono danneggiati numerosi elettrodomestici del condominio per un sovraccarico. Personalmente risultano danneggiati una piastra a induzione a incasso ed una lavatrice con asciugatrice. A distanza di 4 mesi dall'incidente mi contatta telefonicamente il perito dell'assicurazione di unareti(la Generali) per offrirmi meno di quello che ho speso per riaquistare gli elettrodomestici (700 eur invece di 1091) sostenendo che gli elettrodomestici danneggiati erano usati. Chiedo quantomeno il rimborso completo degli elettrodomestici. Cordialità.

Messaggi (1)

M. M.

A: UNARETI

01/09/2022

non ho ancora ricevuto il rimborso danni per degli elettrodomestici fulminati in seguito a lavori sulla rete elettrica, mi è stata offerta telefonicamente una cifra molto inferiore rispetto al danno sostenendo che gli elettrodomestici erano usati (ovviamente)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).