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Richiesta risarcimento respinta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: ConTE ASSICURAZIONI

23/11/2023

Il 19 maggio 2023 ero fermo nel traffico al centro di un incrocio ed un auto che proveniva da una corsia preferenziale(dove non poteva stare), senza frenare minimamente, mi ha urtato sulla parte finale della fiancata destra.L'assicurazione della controparte ha fatto la perizia sulla mia auto ed ha dato la piena responsabilità dell'incidente all'altro conducente. La conte non ha fatto perizia e accertamenti iniziali e dopo 6 mesi mi ha risposto che non può procedere al rimborso nei miei confronti perché ho la piena responsabilità dell'incidente. É la prima volta che in un incidente entrambi i veicoli coinvolti hanno la piena responsabilità dell'accaduto e quindi non viene rimborsato nessuno dei due. La mia assicurazione pur avendo io ragione non ha voluto procedere al rimborso diretto. Ho dovuto dare procura ad un avvocato per essere rimborsato.

Messaggi (6)

ConTE ASSICURAZIONI

A: G. S.

23/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua mail e la ringraziamo per averci contattato.Come previsto dal Regolamento IVASS n. 24 del 19 maggio 2008, sarà nostra cura provvedere a fornirle una risposta entro 45 giorni dalla data della richiesta.Ufficio Reclami ConTe.it

G. S.

A: ConTE ASSICURAZIONI

23/11/2023

Ho gi&#224 fatto anche reclamo all&#39IVASS per i mancati accertamento dello stato dei luoghi e perizia. Voglio che quanti pi&#249 utenti possibile vengano a conoscenza di come gestite o sinistri

ConTE ASSICURAZIONI

A: G. S.

23/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua mail e la ringraziamo per averci contattato.Come previsto dal Regolamento IVASS n. 24 del 19 maggio 2008, sarà nostra cura provvedere a fornirle una risposta entro 45 giorni dalla data della richiesta.Ufficio Reclami ConTe.it

ConTE ASSICURAZIONI

A: G. S.

18/12/2023

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua mail e la ringraziamo per averci contattato. Come previsto dal Regolamento IVASS n. 24 del 19 maggio 2008, sarà nostra cura provvedere a fornirle una risposta entro 45 giorni dalla data della richiesta. Ufficio Reclami ConTe.it

ConTE ASSICURAZIONI

A: G. S.

18/12/2023

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua mail e la ringraziamo per averci contattato. Come previsto dal Regolamento IVASS n. 24 del 19 maggio 2008, sarà nostra cura provvedere a fornirle una risposta entro 45 giorni dalla data della richiesta. Ufficio Reclami ConTe.it

ConTE ASSICURAZIONI

A: G. S.

28/12/2023

Gentile Sig. Senatore,facendo seguito alla sua ricevuta di data 23/11/2023 con la presente le comunichiamo di aver effettuato ogni necessaria verifica con il competente ufficio. A seguito delle suddette verifiche è emerso che il sinistro avente numerazione C2023000C060337 sia stato aperto dalla controparte e, pertanto, con una responsabilità debitoria nei nostri confronti.Verificate tutte le evidenze in nostro possesso, la perizia effettuata sul luogo teatro dell'evento e in assenza di ulteriori elementi probatori, non possiamo far altro che confermare, anche in questa sede, le posizione di responsabilità, come da reiezioni inviate al suo patrocinatore.Per ogni ulteriore, essendo carente di legittimazione attiva, la invitiamo a rivolgersi al suo legale di fiducia.Cordialmente;ConTe.it – Ufficio ReclamiLa informiamo che qualora non si ritenga soddisfatto della risposta ricevuta, prima di interessare l’Autorità giudiziaria, potrà rivolgersi all’IVASS utilizzando il modulo presente sul sitowww.ivass.ito ai sistemi alternativi per la soluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale.Il Gio, 23 Nov alle 5:30 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to gestione.reclami+unsubscribe@conte.it.289341:2926088


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