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Richiesta soldi per allaccio linea e router non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. G.

A: EOLO

01/04/2025

Buongiorno Altroconsumo, vi scrivo per segnalarti quanto accaduto oggi al Signor Cosimo Damiano Giannino codice cliente: 771445-383723-25) in merito all’installazione del servizio Eolo. Questa mattina alle ore 10:38 ha ricevuto una chiamata da parte di Eolo dal numero 3716329106, in cui le è stato comunicato che gli appuntamenti tra le 8:30 e le 11:30(fascia oraria da lei prescelta sul sito) si erano accavallati. Dopo una seconda chiamata, è stato concordato un nuovo orario per l’appuntamento, fissandolo alle 11:30. Successivamente, alle 15:36, il Signor Cosimo Damiano Giannino ha ricevuto un’altra chiamata da parte di Eolo dal numero 023700851. L’operatore ha detto di chiamare per la conferma dei dati e ha iniziato a elencare tutte le informazioni complete della cliente. Inoltre, ha comunicato che, se avesse voluto attivare anche la linea telefonica, avrebbe dovuto aggiungere un costo di 40€/45€, mentre per il router il costo sarebbe stato di 70€. Così facendo, viene meno il contratto pattuito di 24,90€ per 12 mesi tutto incluso, condizione sulla quale il Signor Giannino aveva basato la sua scelta iniziale. Il Signor Giannino , non comprendendo pienamente le informazioni ricevute, ha chiesto chiarimenti, e l’operatore ha ribadito che il costo per l’allaccio della linea telefonica sarebbe stato 40€/45€ e per il router 70€. Infine, ha aggiunto che si sarebbero accordati direttamente domani, 1° aprile, in occasione dell’appuntamento con il tecnico per l’installazione. Resto in attesa di un vostro riscontro.


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