indietro

Richiesta spese reso a carico mio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: DEGHI

22/02/2022

Alla luce del mio ordine 3740131 effettuato il 31/01/2022segnalo la seguente problematica: i vostri operatori cercavano di evadere la risposta al mio quesito e quindi dimostrandosi incompetenti a riguardo, la prima addirittura chiudendo la conversazione.il mobile da noi ordinato, esattamente questo:https://www.deghishop.it/mobile-bagno-sospeso-120-cm-edith-tortora-opaco-con-specchio-e-2-cassetti.1.4.237.gp.35618.uwsi mostra TOTALMENTE differente il colore da quello che viene mostrato nel sito.All'atto pratico dell'apertura è stato confezionato e riposto nel suo scatolo contenente in quanto non è proprio come nella foto cbìhe avete pubblicato.Detto ciò, mi sono permessa di aprire una pratica di Reso e mi sono stati cercati ulteriori SOLDI dopo avere speso 1300 euro di un mobile che devo nuovamente acquistare da voi e quindi pagare una nuova spedizione solo con un colore differente.Ma siamo folli o cosa?chiedo di risolvere urgentemente questa situazione e di fare il vostro lavoro per come si deve cercando di non speculare nei confronti dei clienti che vi danno fiducia e spendono da voi. la mia richiesta è la seguente: o di cambiarmi il prodotto con uno di colore differente e veritiero oppure il rimborso.Attendo riscontro serio, non chiacchiere inutili.Cordialità.Milletari Deborah

Messaggi (1)

DEGHI

A: D. M.

23/02/2022

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,Gentilissimi,confermiamo quanto indicato al cliente.Il mobile ricevuto è esattamente quello acquistato.Alleghiamo qui foto sul sito, e foto del cliente.]Restiamo a disposizioneCordialmenteDeghi SpA Ticketing,Marco Montinaro - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).