Rifiuto al rimborso dopo una pubblicità ingannevole
Tipologia di problema:
AltroReclamo
T. R.
A: GROUPON
Buongiorno, sono molto amareggiata per il comportamento dell’assistenza del Groupon! Ho acquistato un coupon per un trattamento estetico per 399€. Il primo problema, mi hanno scalato l’importo totale anche se l’ho pagato a rate, quando in realtà ho applicato lo sconto promozionale di 50€ e quindi avrei dovuto pagare 349€ e così non è stato. Poi quando ho ricevuto l’appuntamento e mi sono presentata in studio mi è stato detto che c’erano altri costi da sostenere per fare questo tipo di trattamento e prevedeva una somma di 400€+IVA per la sala operatoria. Questa spesa non è stata indicata nel coupon e sicuramente se fosse stato specificato avrei evitato semplicemente di comprare un coupon così costoso, che già per me lo era. Inoltre al momento dell’acquisto del coupon lo studio era chiuso per ferie e qui non mi era possibile prendere un appuntamento e successivamente la segretaria ha tardato molto a darmi l’appuntamento e ho perso i famosi 14 giorni del diritto di recesso. Penso che al momento dell’acquisto di un coupon uno studio dovrebbe essere assolutamente operativo, ma ora con la scusa del tempo di recesso scaduto non vogliono rimborsarmi e io rimango impossibilitata ad utilizzare il coupon attualmente attivo con la scadenza l’11 novembre 2023. Ringrazio per l’attenzione e spero si possa avere un aiuto
Messaggi (7)
GROUPON
A: T. R.
RECLAMA FACILE: Rifiuto al rimborso dopo una pubblicità ingannevole - (CPTIT01896676-35)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 15 ott 2023, 10:07 CESTHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[LPP4DJ-5YR1J] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[LPP4DJ-5YR1J]
GROUPON
A: T. R.
RECLAMA FACILE: Rifiuto al rimborso dopo una pubblicità ingannevole - (CPTIT01896676-35)----------------------------------------------Risposta fornita da: Nikitha M, 15 ott 2023, 15:25 CESTCiao Tatiana,Provvedrò a inoltrare la questione al nostro Resolution Team perché la esamini. Ti ricontatterò non appena avrò ricevuto un loro aggiornamento.Sono molto dispiaciuto per l'inconveniente. Vorrei assicurarti che stiamo facendo tutto il possibile per garantire che il problema non si ripeta. Se nel frattempo riesci a risolvere la situazione, sarebbe perfetto se potessi rispondere a questa email con la parola 'Risolto', in modo che io possa chiudere il ticket. Fammi sapere se c'è qualcos'altro in cui posso esserti utile.Cordiali saluti,Nikitha MAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[LPP4DJ-5YR1J]
GROUPON
A: T. R.
RECLAMA FACILE: Rifiuto al rimborso dopo una pubblicità ingannevole - (CPTIT01896676-35)----------------------------------------------Risposta fornita da: Swathi V, 17 ott 2023, 01:49 CESTCiao Ufficiolegale,grazie per averci contattato.Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai riscontrato con questo accordo. Saremo lieti di contattarli per tuo conto. In questo caso, passeremo i tuoi dettagli di contatto al venditore e chiederemo che si mettano in contatto con te. Per farlo, potresti fornirmi i seguenti dettagli:- - Il tuo numero di telefono.- il tuo indirizzo e-mail.Tieni presente che fornendo queste informazioni stai dando il tuo permesso affinché questi dettagli vengano trasmessi al venditore. Questo è opzionale, se non sei soddisfatto che i tuoi dati vengano inoltrati, fammelo sapere!Se dovessi avere ulteriori domande, ti prego di farmelo sapere.Saluti,Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[LPP4DJ-5YR1J]
GROUPON
A: T. R.
RECLAMA FACILE: Rifiuto al rimborso dopo una pubblicità ingannevole - (CPTIT01896676-35)Ciao,volevo informarti che non è ancora arrivata risposta alla mia richiesta.Se la questione si è risolta, posso chiudere la segnalazione: a questo punto riceverai una breve comunicazione: ci piacerebbe sapere cosa pensi dell'assistenza ricevuta. Siamo molto interessati alle opinioni e ai suggerimenti dei nostri clienti, e ci impegniamo per applicarli alle nostre procedure.Se il problema non è stato ancora risolto, per favore rispondi a questa email e riaprirò la tua richiesta.Distinti saluti,Swathi V-------------------------------------------------Risposta fornita da: Swathi V, 17 ott 2023, 01:49 CESTCiao Ufficiolegale,grazie per averci contattato.Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai riscontrato con questo accordo. Saremo lieti di contattarli per tuo conto. In questo caso, passeremo i tuoi dettagli di contatto al venditore e chiederemo che si mettano in contatto con te. Per farlo, potresti fornirmi i seguenti dettagli:- - Il tuo numero di telefono.- il tuo indirizzo e-mail.Tieni presente che fornendo queste informazioni stai dando il tuo permesso affinché questi dettagli vengano trasmessi al venditore. Questo è opzionale, se non sei soddisfatto che i tuoi dati vengano inoltrati, fammelo sapere!Se dovessi avere ulteriori domande, ti prego di farmelo sapere.Saluti,Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[LPP4DJ-5YR1J]
T. R.
A: GROUPON
Il problema non è stato ancora risolto e infatti la contestazione è stata convertita in reclamo
GROUPON
A: T. R.
Aggiornamento sul reclamo: Rifiuto al rimborso dopo una pubblicità ingannevole - (CPTIT01896676-35)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 21 ott 2023, 08:04 CESTHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[GY33X2-P702X] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[GY33X2-P702X]
GROUPON
A: T. R.
Aggiornamento sul reclamo: Rifiuto al rimborso dopo una pubblicità ingannevole - (CPTIT01896676-35)Ciao Grouponer, Grazie di aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Questo è un messaggio automatico: non è necessario rispondere.In genere rispondiamo alle mail ricevute nell'arco di 24 ore: ma vista la grande richiesta di questi giorni potremo impiegare più tempo del solito. Ti ringraziamo della pazienza.Nel frattempo, la risposta a molte delle tue domande nelle nostre FAQ online, che puoi trovare qua.Se hai trovato qui la tua risposta, o hai risolto diversamente il problema, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso. Grazie ancora!L'Assistenza Clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[GY33X2-P702X]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?