indietro

Rifiuto carta di credito Altroconsumo sella

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Banca Sella

15/12/2022

Buonasera, Banca Sella senza alcuna motivazione ha rifiutato di attivarmi la carta di credito da me richiesta un mese fa circa.Attendo spiegazioni concrete

Messaggi (1)

Banca Sella

A: M. R.

19/12/2022

Egregi Signori,confermiamo di aver risposto direttamente al Sig. Regattieri in data odierna.Cordiali salutiUfficio reclamiBanca Sella S.p.a. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la societa' mittente, salvo cio' che non sia espressamente previsto da un precedente accordo.Ogni altra persona diversa dal destinatario non puo' copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti.La informiamo che l' utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.The information in this e-mail is confidential only addressed to the addressee and it is neither binding on this Company nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for an agreement.Anyone different from the addressee (who received this e-mail) cannot copy or deliver the message or part of it to a third party, nor deal in any way with the information in this e-mail. Furthermore, the unauthorized use of this message or any attachment could be an offence. Thank you for your cooperation.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).