indietro

Rifiuto carta gold miles and more

Chiuso Pubblico

Advanzia Bank

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

E. C.

A: Advanzia Bank

19/11/2024

Scrivo a seguito una problematica riscontrata con la mia richiesta di emissione della carta Gold Miles & More, che mi è stata reiteratamente rifiutata. Dopo alcune verifiche, ho appreso che il rifiuto è attribuibile a un errore nel vostro database. Risulta infatti che in passato sia stata registrata e approvata una mia presunta richiesta di una carta You. Tuttavia, desidero chiarire che tale richiesta non è mai stata effettuata da me, e pertanto la registrazione è errata. Comprendo che il possesso simultaneo delle carte Yu e Gold Miles & More sia incompatibile secondo le Vostre policy, ma dato che non ho mai richiesto né utilizzato una carta You, ritengo che il mio diritto di ottenere la carta Gold Miles & More non debba essere compromesso. Vi invito pertanto a rettificare l’errore nel Vostro database e a procedere con l’approvazione della mia richiesta per la carta Gold Miles & More. Vi chiedo inoltre di comunicarmi l’esito di questa verifica e la tempistica prevista per la risoluzione del problema. Resto a disposizione per ulteriori informazioni o documentazione che possa essere utile per chiarire la situazione.

Richiesta di assistenza 25 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).