Spett. HERTZ,
Sono titolare del noleggio per l'auto data 06.12.25 da PARTENZA da Torino Porta Susa DESTINAZIONE Ostello Corso Giambone Torino.
DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: trovandomi sola con bagagli a carico e con la necessità di raggiungere l'ostello ho prenotato tramite app sponsorizzata da google FREE2MOVE il noleggio auto pagando € 75,00, Alle 11.55 mi reco alla reception Hertz di Torino Porta Susa e l'addetta si rifiuta di consegnarmi la macchina perché non ho portato la carta fisicamente ma ho solo i dati sull'app. Mi comunica che lei non può aiutarmi e che devo telefonare entro le 12.00 non sa se al nr clienti Hertz o Free2move. Ovviamente ci sono 2 ordini di problemi, Hertz non risponde al telefono e invia dopo tot minuti un sms per aprire una chat e oramai le 12.00 sono passate. Free2move mi comunica che l'assistenza clienti risponde solo dal lunedì al venerdì. Contattata assistenza Hertz mezzo chat ovviamente decorse le 12.00 l'addetto che invece che assistente alla clientela si dovrebbe nominare sadico con la clientela mi comunica che ora devo anche pagare una penale di 95Euro. Contattata Free2move lunedì 09.12 mi dicono che loro mettono l'avviso che occorre la carta fisica se si procede con il pagamento sono affari nostri e loro trattengono il corrispettivo del servizio pur non avendolo fornito, con che titolo non si sa..insomma rubano!
A tal punto ho deciso di rinunciare alla vacanza e rimetterci anche i soldi dell'ostello perché non avrei saputo come spostarmi.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 105 senza contare i danni morali. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.