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Rifiuto del rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. N.

A: ILIAD

22/10/2024

Buongiorno sono Giovanni Maria Nurra, vi indico il mio problema con fibra iliad, faccio attivazione il 30 settembre 2024 per installare fibra pagando i 39.99€ il tecnico ci dà 2 appuntamenti dove non si presenta nessuno, allora il 7 ottobre tramite il 177 faccio disdetta per ripensamento quindi entro i 14 giorni, dicendo che mi avrebbero rimborsato invece niente, il 19 ottobre mi addebitano la prima bolletta di 25.99€ , il 21 ottobre chiamo 177 faccio reclamo per risarcimento, oggi 22 ottobre mi arriva email dove mi dicono che il reclamo è stato respinto. Quindi ho pagato per dei servizi mai avuti, mai avuto il loro modem e visto nessun tecnico. Mi dovrò muovere di conseguenza

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. N.

22/10/2024

Buongiorno sig. Nurra, in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti, Team Iliad

G. N.

A: ILIAD

22/10/2024

Id 59880779, 079399681, ho parlato anche ieri con voi eppure non è cambiato nulla, andrò dalla finanza per inviare una pec

ILIAD

A: G. N.

22/10/2024

Buongiorno sig. Nurra, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


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