Reclamo
T. N.
A: GROUPON
Buonasera ho acquistato un coupon con 6 sedute di epilazione laser, quando sono andata a fare la consulenza per fare la visita e accordarci sulle date mi è stato detto che avrei dovuto fare un abbonamento di 1 anno al prezzo scontato di 1400 euro, perché le 6 sedute erano in realtà 3(perché le gambe sono 2) e solo 3 sedute non servono a nulla. Ho chiesto se potevo fare quelle per vedere come andava e mi è stato detto che il loro obiettivo è acquisire clienti e non regalare sedute con una costosissima macchina laser. Inutile dire che ho rifiutato di fare l abbonamento. Ho chiesto a Groupon che voglio il rimborso. Groupon mi ha detto che potevo provare ad accordarmi per utilizzare il coupon, ho risposto che non voglio più avere contatti con il venditore e mi è stato risposto che Groupon aspetta l’autorizzazione del venditore per fare il rimborso. Chiedo ad altroconsumo di intervenire per fermare queste truffe. Grazie
Messaggi (10)
GROUPON
A: T. N.
RECLAMA FACILE: Rifiuto di fornire il servizio - (CPTIT01926642-28)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 27 nov 2023, 21:53 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76KK7-GGP5X] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76KK7-GGP5X]
GROUPON
A: T. N.
RECLAMA FACILE: Rifiuto di fornire il servizio - (CPTIT01926642-28)----------------------------------------------Risposta fornita da: Basavesh M P, 28 nov 2023, 02:50 CETCiao tiziana,Provvedrò a inoltrare la questione al nostro Resolution Team perché la esamini. Ti ricontatterò non appena avrò ricevuto un loro aggiornamento. Dovresti ricevere la nostra risposta entro un massimo di 24 - 48 hours.Sono molto dispiaciuto per l'inconveniente. Vorrei assicurarti che stiamo facendo tutto il possibile per garantire che il problema non si ripeta. Se nel frattempo riesci a risolvere la situazione, sarebbe perfetto se potessi rispondere a questa email con la parola 'Risolto', in modo che io possa chiudere il ticket. Fammi sapere se c'è qualcos'altro in cui posso esserti utile.Saluti saluti,Basavesh M PAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76KK7-GGP5X]
T. N.
A: GROUPON
Come posso risolvere la questione io personalmente o mettere risolto per il grave disagio e stress che il venditore prima e voi dopo mi avete causato?
GROUPON
A: T. N.
Aggiornamento sul reclamo: Rifiuto di fornire il servizio - (CPTIT01926642-28)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 nov 2023, 08:35 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76LV9-RNKJX] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76LV9-RNKJX]
GROUPON
A: T. N.
RECLAMA FACILE: Rifiuto di fornire il servizio - (CPTIT01926642-28)----------------------------------------------Risposta fornita da: Carol Voidhiva, 28 nov 2023, 16:54 CETCIAO,Mi chiamo Carol e sono lo specialista del team di risoluzione qui a Groupon.Posso confermare che abbiamo contattato il nostro cliente e fornito la soluzione via e-mail. Ora stiamo aspettando la risposta del cliente per procedere ulteriormente.Se avete ulteriori domande, fatemelo sapere.Cordiali saluti,Carol VoidhivaHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76KK7-GGP5X]
GROUPON
A: T. N.
RECLAMA FACILE: Rifiuto di fornire il servizio - (CPTIT01926642-28)Ciao,Desideriamo accertarsi che tu abbia ricevuto tutto il supporto di cui necessitavi per risolvere il tuo problema. Per la tua comodità, abbiamo inserito l’ultima risposta della nostra conversazione sotto questo messaggio. Se dovessi aver bisogno di un’ulteriore assistenza, per favore, rispondi direttamente a questa e-mail e noi saremo lieti di poterti aiutare. Inoltre, cerchiamo sempre di ottimizzare la qualità del nostro servizio e riteniamo che il tuo feedback sia fondamentale per la realizzazione di questo processo. Pertanto, ti chiediamo gentilmente di esprimere la tua opinione in un breve sondaggio. Per iniziare scegli il link che rispecchia nel modo migliore la tua esperienza: Buona, sono soddisfattoCattiva, non sono soddisfattoPer favore nota che se la tua segnalazione non è stata ancora pienamente risolta, ti chiediamo gentilmente di rispondere alla richiesta originale, invece che nei commenti di questa email.. Questo ci aiuterebbe a garantirti una soluzione veloce.Grazie del tuo auto a costruire una migliore esperienza Groupon per tutti i nostri clienti e ricorda di guardare per altre fantastiche offerte su www.groupon.it .Distinti saluti,L'assistenza clienti GrouponCarol Voidhiva (Groupon Customer Support - International) 28 nov 2023, 16:54 CET CIAO,Mi chiamo Carol e sono lo specialista del team di risoluzione qui a Groupon.Posso confermare che abbiamo contattato il nostro cliente e fornito la soluzione via e-mail. Ora stiamo aspettando la risposta del cliente per procedere ulteriormente.Se avete ulteriori domande, fatemelo sapere.Cordiali saluti,Carol VoidhivaHai bisogno di aiuto? Clicca quiL’App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76KK7-GGP5X]
GROUPON
A: T. N.
RECLAMA FACILE: Rifiuto di fornire il servizio - (CPTIT01926642-28)Carol Voidhiva (Groupon Customer Support - International) 28 nov 2023, 16:54 CET CIAO,Mi chiamo Carol e sono lo specialista del team di risoluzione qui a Groupon.Posso confermare che abbiamo contattato il nostro cliente e fornito la soluzione via e-mail. Ora stiamo aspettando la risposta del cliente per procedere ulteriormente.Se avete ulteriori domande, fatemelo sapere.Cordiali saluti,Carol VoidhivaHai bisogno di aiuto? Clicca quiL’App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76KK7-GGP5X]
GROUPON
A: T. N.
Aggiornamento sul reclamo: Rifiuto di fornire il servizio - (CPTIT01926642-28)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l’Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra “Pagina di supporto”, che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l’ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c’è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale 28 nov 2023, 08:35 CET Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL’App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76LV9-RNKJX]
GROUPON
A: T. N.
RECLAMA FACILE: Rifiuto di fornire il servizio - (CPTIT01926642-28)Basavesh M P (Groupon Customer Support - International) 28 nov 2023, 02:50 CET Ciao tiziana,Provvedrò a inoltrare la questione al nostro Resolution Team perché la esamini. Ti ricontatterò non appena avrò ricevuto un loro aggiornamento. Dovresti ricevere la nostra risposta entro un massimo di 24 - 48 hours.Sono molto dispiaciuto per l’inconveniente. Vorrei assicurarti che stiamo facendo tutto il possibile per garantire che il problema non si ripeta. Se nel frattempo riesci a risolvere la situazione, sarebbe perfetto se potessi rispondere a questa email con la parola 'Risolto', in modo che io possa chiudere il ticket. Fammi sapere se c'è qualcos'altro in cui posso esserti utile.Saluti saluti,Basavesh M PAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL’App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76KK7-GGP5X]
GROUPON
A: T. N.
RECLAMA FACILE: Rifiuto di fornire il servizio - (CPTIT01926642-28)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l’Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra “Pagina di supporto”, che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l’ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c’è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale 27 nov 2023, 21:53 CET Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL’App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W76KK7-GGP5X]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?