indietro

Rifiuto nolegigo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Enjoy

25/05/2023

Buongiorno,il 9 febbraio effettuo una prenotazione per un auto a noleggio sul sito EnjoyTravel.com, anticipando € 16,35 per confermarla ed accettando termini e condizioni.il 15 maggio arrivo all'aeroporto e mi reco persso il noleggio Easycarhire, come da indicazioni nel voucher. una volta li, il personale rifiuta la carta di credito presentata perchè il nome contraente(mio) non è quello del nome sulla carta(mia moglie, lì presente). Entrambi segnaliamo che il conto è cointestato e che è assolutamente autorizzato, sia da lei che da me, l'utilizzo della carta per trattenere il deposito.Il personale rifiuta di utilizzare la carta di credito e fa un nuovo preventivo, questa volta su carta di debito che rifiuto perchè di oltre 600€.Subito ci adoperiamo per cercare un nuovo veicolo a noleggio e, sempre sullo stesso sito effettuiamo una nuova prenotazione, ENJ-51038246 di 314 €. Questa viene pagata con la stessa carta di credito appena pochi minuti dopo l'episodio sopra esposto.Il giorno seguente contatto l'assistenza di EnjoyTravel che rigetta la richiesta di rimborso perchè a detta loro e della compagnia di noleggio noi non avevamo rispettato termini e condizioni.Quello che chiedo è il rimborso della differenza delle 2 prenotazioni perchè le condizioni sono state cambiate dalla compagnia di noleggio e non da me. A dimostrazione di ciò proprio la seconda prenotazione effettuata sullo stesso sito ma con compagnia differente (Goldcar), utilizzando la stessa identica carta di credito presentata alla prima agenzia.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).