indietro

Rifiuto richiesta di recesso EDENRED

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: EDENRED

13/10/2023

Buongiorno in data 11-10-2023 ho erroneamente acquistato una Gift Card tramite portale (https://beneficiari.edenred.it) L'acquisto era non voluto perchè il sistema dopo aver emesso altri due buoni da mè richiesti ..nella pagina di riepilogo il pulsante continua ha concluso l'operazione con buono di altro genere...Ho immediatamente segnalato la richiesta di recesso telefonando al numero verde e sucessivamente via mail alla società Edenred compilando apposito modulo per il recesso.La mia richiesta è sta rifiutata senza motivo

Messaggi (1)

EDENRED

A: M. D.

13/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07566885.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).