indietro

Rimborsi non ricevuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. L.

A: FARMAÈ

03/10/2025

Buonasera, ho effettuata due ordine sul sito Farmaé. Un ordine del 27 aprile (N.1018334421) del quale ho ricevuto un solo articolo su 4 ordinati e dovevo ricevere un rimborso di €42,52. Ho effettuato un altro ordine il giorno 13 Maggio (n. 1018595717) del quale non ho ricevuto nessuno articolo ordinato per un totale di €46,63 Aspetto da maggio che vengano effettuati i due rimborsi per un totale di €89.15 ma ad oggi ancora non risultano. Ho sollecitato l'azienda molteplici volte, hanno richiesto il mio Iban per effettuare i rimborsi, ma anche dopo aver inviato quello, i rimborsi ad oggi non sono ancora arrivati. Vorrei denunciare la situazione e pretendo i rimborsi che mi spettano oramai da 5 mesi. Laghi Diletta

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: D. L.

06/10/2025

Gentile cliente, Ho inoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso per entrambi gli ordini. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 ottobre 2025 alle ore 16:15:55 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: D. L.

12/10/2025

Ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Sono passati mesi. Procederò a denunciarvi. Laghi Diletta Il lun 6 ott 2025, 15:21 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Ho inoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso per entrambi gli ordini. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 ottobre 2025 alle ore 16:15:55 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).