Spettabile Farmaè!
Da tempo Vi ho sollecitato inviando mail e aprendo segnalazioni tramite il customer care del Vostro sito internet per diverse volte ma senza risultato.
Ad oggi ancora nessun riaccredito da parte Vostra per i prodotti da me acquistati ma NON inviati poichè mancanti a magazzino. Attendo da oltre 4 mesi i rimborsi che mi spettano e che riguardano i seguenti articoli non disponibili ma da me saldati in fase d acquisto con carta di credito attiva al momento dell ordine ma ora sostituita (se necessario resto a disposizione per l invio del nuovo metodo di pagamento sul quale effettuare il riaccredito).
- ORDINE N° 1018250696 del 13/04/2025
1 confezione di Condrocur 20 buste €24,34.
1 confezione di Forhans Balsamo Labbra Aloe Vera €2,56.
- ORDINE N° 1018638358 del 31/05/2025
3 confezioni di Lineagin 6 applicatori cadauna €13,21 (subtotale €39,63).
Totale complessivo a me spettante €66,53.
Chiedo cortesemente di ripristinare la mia posizione a credito nel minor tempo possibile.
Attendo un Vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell art. 1219 c.c. grazie!