indietro

RIMBORSO 121,39 EURO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: MY HERITAGE

27/09/2023

Buongiorno, vorrei avere un rimborso perfavore al più presto di 121,39 euro ho fatto la prova gratuita per 7 giorni e mi hanno addebitato questi soldi senza ricevere un email di conferma o qualcosa che mi indicasse che mi erano stati addebitati questi soldi. Vorrei riavere indietro la mia cifra erano i miei unici soldi per favore. ID account: 1949101420 ASPETTO NOTIZIE AL PIU' PRESTO

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. V.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e abbiamo emesso un rimborso completo il 1° ottobre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, September 27, 2023, 4:12 PM ufficiolegale+20230927131206qVs@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).