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Rimborso 122,39

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: MY HERITAGE

03/10/2023

Buongiorno, giorno 25 settembre mi è stato addebitato un importo di 122,39 euro da parte di My heritage. Un importo non autorizzato, di un abbonamento tra l’altro di cui non ho usufruito. Chiedo il rimborso. Grazie.

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: E. C.

22/01/2024

Ciao,Questo è ancora il messaggio che abbiamo inviato il 7 novembre 2023.Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo.L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, November 7, 2023, 3:40 PM customercare@myheritage.com wrote:Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo.L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritageOn Friday, October 20, 2023, 5:07 PM ufficiolegale+20231020140713Ark@altroconsumo.it wrote:Aggiornamento sul reclamo: Rimborso 122,39 - (CPTIT01888536-43)

MY HERITAGE

A: E. C.

02/07/2025

Ciao, Questo è ancora il messaggio che abbiamo inviato il 7 novembre 2023. Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Tuesday, November 7, 2023, 3:40 PM customercare@myheritage.com wrote: Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Friday, October 20, 2023, 5:07 PM ufficiolegale+20231020140713Ark@altroconsumo.it wrote: Aggiornamento sul reclamo: Rimborso 122,39 - (CPTIT01888536-43)


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