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rimborso abbonamento annuale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: MY HERITAGE

04/10/2023

Buongiorno, mi sono iscritta a MyHeritage un giorno per provarlo, ho iniziato la prova gratuita e non essendo stata soddisfatta del servizio ho immediatamente interrotto la prova gratuita, inaspettatamente il 28 settembre 2023 mi sono stati addebitati 121.39€ per l’abbonamento annuale nonostante la mia cancellazione. Ho notato che non sono stata l’unica a riscontrare questo problema, esigo un rimborso completo il prima possibile dato che il servizio non mi ha soddisfatto e non avevo intenzione di continuarlo. Aspetto risposta.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: S. M.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e abbiamo emesso un rimborso completo l'8 ottobre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, October 8, 2023, 10:40 AM customercare@myheritage.com


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