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Rimborso abbonamento annuale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: MY HERITAGE

05/11/2023

Buongiorno, ho fatto la prova gratuita inizialmente ma la volevo disdire e non potevo perché ho avuto problemi con l’e-mail e la password. Ho provato a cercare di modificarle ma non mi é arrivata mai nessuna e-mail e non mi avete mai risposto e oltretutto mi avete pure addebitato 121,39€ sul mio conto senza il mio consenso visto che non mi é stata inviata nessun e-mail. Vorrei il rimborso il prima possibile

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: R. P.

06/11/2023

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare il conto dell'utente e ad emettere un rimborso completo. L'importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabelleMyHeritage Support teamOn Sunday, November 5, 2023, 3:10 PM ufficiolegale+20231105131045dnk@altroconsumo.it


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