indietro

Rimborso abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. F.

A: MY HERITAGE

16/08/2025

Spett. MyHeritage Ltd., In data 05/08/2025 mi sono visto addebitare 120,00 euro per un abbonamento annuale DA ME MAI RICHIESTO. Richiedo pertanto pertanto il rimborso di questa cifra. Grazie Cordiali saluti

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. F.

20/08/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere accreditato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di Assistenza MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).