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Rimborso abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: MY HERITAGE

25/09/2023

Buongiorno, in data 10 settembre ho effettuato la registrazione sul sito di My Heritage e mi si è attivato in automatico il servizio di prova gratuita. Segnalo inoltre che non ho ricevuto alcuna email nei giorni precedenti al rinnovo automatico ma solo al momento dell'addebito. Stamattina infatti aprendo l’app della mia banca noto che mi è stato automaticamente addebitato l'importo di 129,39€ per l'abbonamento. Non avendo tutta questa cifra da spendere per un servizio che non ho nemmeno utilizzato e non avendo richiesto dato autorizzazione al pagamento, richiedo immediatamente il rimborso in toto. Ho anche mandato un email all'azienda ma non mi hanno risposto, e il numero dell'assistenza è sempre irraggiungibile.Grazie e buona giornata.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: G. P.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 28 settembre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, September 25, 2023, 1:23 PM ufficiolegale+20230925102313_mM@altroconsumo.it


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