indietro

Rimborso abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MY HERITAGE

02/10/2023

Buonasera, recentemente ho voluto effettuare la prova gratuita al sito myheritage. Il 25 settembre è scaduta la prova gratuita e, essendomi dimenticata di disdire, mi è stato addebitato l’importo di €121,39 dell’abbonamento annuale. Ho immediatamente disdetto l’abbonamento e mandato una mail al servizio clienti di myheritage, che purtroppo non ha risolto.Vorrei ricevere un rimborso dell’intera somma il prima possibile.Grazie, resto in attesa di una risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).