indietro

Rimborso Abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MY HERITAGE

14/11/2023

Buongiorno, ho effettuato la prova gratuita al sito myheritage.it dimenticando di disdire l'abbonamento automatico dopo un mese, è possibile annullare tale pagamento insieme all'abbonamento?

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. C.

15/11/2023

Gentile Altro Consumo,  Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per l'utente Matteo Curatola. Sul suo conto verrà riaccreditato l'importo di Eur 120,78.  É stato accusato di aver iniziato una prova gratuita e di non averla annullata in tempo.  Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.  Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, November 15, 2023, 12:26 PM customercare@myheritage.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).