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rimborso abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. G.

A: MY HERITAGE

18/08/2024

My Heritage ho sottoscritto un abbonamento apparentemente gratis, una prova gratuita di 14 giorni se non erro e qualche minuto fa mi hanno svuotato il conto facendomi passare a un abbonamento premium.. mi auguro veramente che si possa fare qualcosa, ammetto anche che non ho utilizzato alcuna funzione premium e non mi aspettavo minimante che mi portassero via così 108€..

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: D. G.

19/08/2024

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a localizzare l'account dell'utente ed emettere un rimborso completo. L'importo dovrebbe essere sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della rapidità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,MajaMyHeritage support team


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