Buongiorno Il giorno che ho noleggiato l'auto la mia carta visa credit non funzionava e avevo solo una visa debit, per poter quindi portare a termine il noleggio , l'agenzia SurPrice di Cagliari mi ha inserito ulteriore garanzia casco quindi aumentando l'importo pattuito e questo punto non lo contesto poiché sono state aggiunte delle garanzie ma non è stato scalato l'importo versato in fase di prenotazione di euro 121,44, di cui chiedo il rimborso.Voi mi avete già risposto il 12/10/23 alla mia richiesta di rimborso inviatavi il 09/10/23 dicendomi che tale richiesta avrei dovuto farla il giorno stesso del ritiro dell'auto, ma tale asserzione mi pare assurda visto che ho comunque completato il noleggio della vettura addirittura pagando di più della cifra iniziale.Non Vi contesto quindi l'aumento del noleggio ma Vi contesto che la caparra versata in fase di prenotazione doveva essere scalata dal nuovo importo in fase di Noleggio e quindi vi chiedo che la cifra di euro 121,44 mi venga restituitaCordialmenteRubini Giovanni