indietro

Rimborso Acconto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: MARION

22/09/2022

Buongiorno ho richiesto un diritto di ripensamento-recesso dopo 12 ore dalla firma della proposta di contratto 29424/GM tramite email inviata a recesso@marionlatex.com richiedendo annullamento per recesso e rimborso acconto di 400 euro effettuato con Mastercard e annullamento finanziamento di 2000 euro con Compass mi avete risposto che la mia richiesta è stata presa in carico dall’ ufficio competente ma ad oggi nessuno a risposta e soprattutto nessun rimborso quindi attendo notizie e rimborso auguro una buona giornata

Messaggi (1)

M. T.

A: MARION

29/09/2022

Buongiorno, richiedo il vostro supporto sul mio reclamo verso Marion visto che ancora non hanno risposto e non credo che lo faranno mai visto la poca serietà dell’azienda in questione, confermato su tutti feedback negativi che hanno, chiedo il vostro supporto per recuperare il mio acconto di 400 euro effettuato il pagamento tramite carta di credito la sera della stipulato del contratto che poi disdetto con diritto di ripensamento-recesso la mattina seguente. In attesa auguro una buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).