indietro

Rimborso addebito abbonamento annuale 121,39€

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: MY HERITAGE

06/10/2023

Salve, Il 29 settembre ho ricevuto l’addebito sulla mia carta di 121,39€ per un abbonamento annuale appena iniziato e valido fino a settembre 2024 sul vostro sito.Non ho mai effettuato questo pagamento. Chiedo cortesemente un rimborso, non usando il servizio addebitatomi e non avendo richiesto il servizio stesso. Ringrazio anticipatamente per il tempo e confido nella risoluzione del problema.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: C. C.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 10 ottobre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).