indietro

RIMBORSO ADDEBITO NON AUTORIZZATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: MY HERITAGE

26/09/2023

Buongiorno,Ho effettuato con My heritage il periodo di prova di 14 giorni in cui mi hanno addebitato €21,80. Allo scadere dei 14 giorni mi hanno addebitato altri €121,39. Entrambi senza nessuna autorizzazione. Si richiede rimborso immediato!

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: C. C.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e abbiamo emesso un rimborso completo il 1° ottobre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).