Gentili Farmaè,
in data 08/01/2025 ho effettuato un ordine di euro 65,19 ordine n.1017460350
Il giorno 13/01/25 ricevo Vostra mail di "errore di giacenza in magazzino" e che l'ordine "non è andato in totale allestimento" con l' impegno da parte Vostra di elaborare il rimborso totale della somma entro 10 giorni.
Il giorno 07/02/2025 ricevo una mail di PayPal (metodo di pagamento scelto per l' acquisto) comunicando che il rimborso da parte di Farmaè non è riuscito (non elaborato correttamente da parte del mittente Farmaè).
Ho già inviato alla Vostra cortese attenzione diverse comunicazioni per spiegare l' accaduto senza mai ricevere risposte scrivendo sul Vostro form, scrivendo alle Vostre mail e contattandovi invano al vostro numero telefonico.
Chiedo gentilmente che venga presa in considerazione la mia richiesta di rimborso.
Gentilmente ringrazio,
Diego Carta