buongiorno, in data 9 ottobre 2019 ho acquistato due biglietti per il concerto di Ozzy Osbourne tramite VIAGOGO. i biglietti sono arrivati ma il problema è che hanno posticipato più volte la data del concerto, io al primo rinvio ho chiesto di essere rimborsato, ma da parte loro mi è sempre giunta una mail di risposta dove dicevano che avevano provato a chiamare ma senza risultato, alchè ho lasciato perdere auspicando che la nuova data fosse quella definitiva, ma no è stato così, in quanto mi è arrivata una loro mail datata 04 febbraio 2023 dove mi si diceva che la nuova data è stata cancellata e che per il rimborso dei biglietti avevo tempo fino all' 8 febbraio per restituirli ed essere rimborsati.ho provato a cliccare nel loro link per seguire le istruzioni per il reso biglietti, ma la pagina risultava nulla come anche il loro sito, irraggiungibili.ho provato a contattarli telefonicamente, ma dopo una registrazione vecchia non c'era modo di relazionarsi in quanto la linea si chiudeva in automatico, praticamente dei fantasmi.ad oggi non ho modo di far recapitare loro i biglietti per il rimborso, e non c'è modo di capire come contattarli, pertanto chiedo a voi di poter intercedere in quanto essere un azione truffaldina ai danni del consumatore.