Salve Preciso che ho già ho già aperto 2 richieste di rimborso da ottobre 22 ad oggi senza risposta . Il 20/11/22 ho acquistato 3 biglietti parigi-basel-milano per le 12:22 del 21 /11/22. Quando i miei parenti si sono recati in stazione a Parigi prima delle 12:00. Il codice Pnr non era riconosciuto dal personale. Sono andati agli uffici di sncf e trenitalia, nessuno del personale parlava inglese , il personale ha provato a cercare la loro prenotazione sul PC, con il PNR, nome e cognome, hanno fatto vedere la fattura , e non sono riusciti a recuperare i biglietti sul loro sistema perché a loro non risultava, e non hanno voluto dare valore ai biglietti elettronici che voi ci avete mandato sull'applicazione trenitalia. E così hanno perso il treno , ci hanno detto solo che non dobbiamo comprare biglietti di Parigi online . Abbiamo chiesto in modo insistente con il poco inglese che loro potevano capire di darci un foglio dove c'era scritto che noi abbiamo perso il treno non perché siamo arrivati in ritardo , se no per i vostri problemi tecnici e burocratici assurdi francesi . Così ci hanno lasciato in stazione senza poter partire con una donna anziana e un bebé de 2 anni . Abbiamo dovuto partire disperati in pullman la sera stessa , 14 ore per milano. Abbiamo i documenti che vi avvalgono, ci avete creato dei danni . Chiediamo solo il rimborso di 825 da 3 mesi , sembra una presa in giro con risposte assurde del vostro call center .Pratica 21/10/22 2-AFV85FQL14/11/22 AHZLFZBC09/01/22 2ANNIC9FC