indietro

Rimborso biglietto non utilizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

V. D.

A: Tper

11/04/2025

Spett. TRENITALIA, Sono titolare del Codice Biglietto: 2445257580, PNR: VB5Y9N, Codice Biglietto: 2445257576 e PNR: VB5Y9N per il treno del 03/03/2025 da [Cassino] a [Genova Piazza Principe]. [Causa febbre] Con la presente richiedo pertanto il rimborso dei biglietti non fruite a causa della situazione in oggetto, complessivamente in 94,60€ Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).