indietro

RIMBORSO CAPARRA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. M.

A: SICILY BY CAR

28/08/2024

Spett. SICILY BY CAR SPA in riferimento al noleggio del 29/07/2024 con codice 250121209 Con la presente richiedo il rimborso di euro 304,99 da voi trattenuto a titolo di caparra. dal vs call center e da una vostra pec mi avete risposto che è stato eseguito il 6/08/2024. Sul mio estratto conto non risulta NESSUN rimborso da parte vosta. Pretendo il rimborso delle somme dovute e nel caso lo avesse già emesso, copia della ricevuta. In caso di non risposta entro 15 GG aggirò per vie legali.

Messaggi (2)

SICILY BY CAR

A: A. M.

28/08/2024

Gentile Sig. Maggi,facendo seguito alla corrispondenza già intercorsa, la informiamo che il rimborso del deposito è stato regolarmente eseguito tramitebonifico bancario.Le inviamo nella sua email personale una copia dell'operazione eseguita e la invitiamo a voler verificare il suo estratto conto bancario.Cordialisaluti,Ufficio Reclami/ Complaints Department_____________mail:customer.service@sbc.itweb:www.sicilybycar.itFollow us

A. M.

A: SICILY BY CAR

28/08/2024

Buongiorno, Ecco trovato il problema, quello non è il mio iban, L’iban corretto è IT52P0347501605CC0010934303 Vi chiedo di provvedere al bonifico sull’’iban corretto, in quanto il bonifico da voi effettuato sarà tornato indietro in quanto non coincide con l’intestatario. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).