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rimborso causa covid

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: TRENITALIA

12/12/2022

il primo novembre ho acquistato due biglietti per me e mia moglie, andata e ritorno da Padova a Roma. Andata il 4 e ritorno il 6 novembre. Prima di partire per Roma ci siamo ammalati e mia moglie il 5 novembre è risultata positiva al Covid 19.. Il 5 novembre ho presentato richiesta di rimborso a Trenitalia ma a tutt'oggi ,12 dicembre non abbiamo ricevuto risposta.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: V. P.

15/12/2022

Gentile Vincenzo Perrone,spiacenti per il ritardo, rispondiamo alla sua richiesta di rimborso dei viaggi con pnr EWWDNN, riferimento richiesta Id: 2-AH7C3YHG, ed alla successiva comunicazione inoltrata tramite PEC in data 12 dicembre c.m..Come previsto dal D.L. 17 marzo 2020, n. 18 convertito in legge 24 aprile 2020, n. 27 con modificazioni, le comunichiamo di aver provveduto al rimborso integrale, pari ad euro 290,60 complessivi.L'importo sarà rimborsato tramite bonus.Qualora non intenda avvalersi del bonus, oppure lo utilizzi solo in parte, potrà richiedere - entro la scadenza dello stesso - il rimborso in denaro dell'importo corrispondente o dell'eventuale importo residuo, comunicando il codice IBAN su cui desidera ricevere il riaccredito.Il bonus elettronico può essere utilizzato per acquistare tutti i servizi di trasporto di Trenitalia (Frecce, Intercity, Intercity notte e Regionali per biglietti singoli, abbonamenti e carnet): * entro 30 mesi dalla date di emissione, anche per viaggi da effettuare in data successiva * presso tutti i canali di vendita * anche a scalare attraverso più utilizzi * anche da altra persona senza formalità e costi aggiuntivi. Di seguito i dettagli:codice identificativo antifrode importo scadenza1542AA5000958 GR6XY9 66,90 13/06/20251542AA5000959 7FN5JE 66,90 13/06/20251542AA5000965 A2KZ7A 78,40 13/06/20251542AA5000966 UHXJ2E 78,40 13/06/2025Per l'utilizzo sul sito www.trenitalia.com, selezionare in fase di 'Pagamento' l'opzione 'Voglio utilizzare un bonus o un credito elettronico o una Carta Regalo' e successivamente 'Inserisci un bonus/credito o una Carta Regalo'.Nell'inserire il codice identificativo ed il codice antifrode vanno rispettati i caratteri maiuscoli.Per utilizzare il bonus elettronico presso le biglietterie e le agenzie di viaggio è sufficiente esibirne i codici identificativo e antifrode.Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita[cid:1832629878]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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