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Rimborso causa covid

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. M.

A: TRENITALIA

03/09/2023

Spett. TRENITALIA, Sono titolare del biglietto PNR YEF7GN per il treno del 02/06/2023 da Reggio Emilia Mediopadana a Torino Porta Nuova (andata e ritorno). In data 29/05/2023 a uno dei due passeggeri è stato diagnosticato il covid e all'altro (io sottoscritta), essendo stata in contatto con lui ho dovuto, per precauzioni, fare la quarantena della durata di 5 giorni lavorativi, quindi fino al 02/06/2023 compreso.Appena lo abbiamo scoperto, abbiamo subito contattato l'assistenza e mandato la richiesta di rimborso, con allegato il risultato del tampone positivo, ma non c'è stata data alcuna risposta entro i 30giorni dichiarati.Al che abbiamo inviato la domanda di conciliazione, mandando tutta la documentazione richiesta, ma niente ancora.Chiediamo, dunque, il rimborso di entrambi i biglietti di andata e di ritorno, al più presto, sui medesimi metodi di pagamento utilizzati al momento dell'acquisto.E vorremmo anche che miglioraste, gentilmente, il vostro riscontro con i clienti.In fede, Mazzini Janet e Armando Granata


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