indietro

rimborso class action adblue incompleto

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: PEUGEOT

03/02/2024

con riferimento al noto problema con il sistema adblue di peugeot, ho partecipato con Altroconsumo alla class action conclusasi positivamente. Il mio codice di iscrizione é 1388808. Vi chiedo un aiuto perché, ad oggi, ho ricevuto da peugeot solamente la compensazione di 30 euro per il costo di manodopera. Non ho tuttavia ancora ricevuto il rimborso che mi spetta. Dal documento altroconsumo, dovrei ricadere nella casistica TRE, allego la fattura dell'intervento. l'auto é stata immatricolata nel 2017, ma mi é stata venduta dal concessionario peugeot a gennaio 2019.

Richiesta di assistenza 04 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).