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Rimborso completo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: MY HERITAGE

06/10/2023

Buongiorno, ho visitato il vostro sito in tempi recenti, non ricordo di aver inserito i dati della carta, sta di fatto che a quanto pare c’è stato un prelievo di 242.78€, gradirei il rimborso completo non avendo mai usufruito del vostro servizio. Grazie e buona giornata

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: S. C.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 10 ottobre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabellaTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, October 11, 2023, 12:25 AM "Simone Carta"


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