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Rimborso costi di attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. C.

A: ILIAD

28/07/2025

Buongiorno, in data 14/07/2025 provvedevo ad esercitare il diritto di ripensamento prima dell'attivazione della fibra contrattata. Ricevevo una comunicazione da parte di ILIAD, che allego, nella quale mi si confermava l'esercizio del diritto di ripensamento e il rimborso dei costi di attivazione sostenuti, che ammontano a € 39,99, entro 14 giorni dalla data della richiesta. Ad oggi, a termine scaduto, non ho ricevuto il rimborso dovuto. Ho provato a contattare il servizio clienti ILIAD al numero 177, ma ricevendo informazioni contradditorie.

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. C.

21/08/2025

Buongiorno sig. Castagnotto, il reclamo non può essere accolto in quanto presenta il medesimo oggetto dell’Istanza di Conciliazione da lei promossa; pertanto, la sua richiesta sarà analizzata e gestita in sede conciliativa. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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