indietro

Rimborso danni da acqua nel serbatoio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: API

08/05/2023

Il 13 Gennaio 2023 ho inviato, come da indicazione del servizio clienti Italiana Petroli Modello A, copia del libretto di circolazione del mezzo coinvolto, copia della fattura rilasciata dall'officina che ha effettuato la riparazione del mio veicolo e che inoltre attesta il danno da acqua (circa mezzo litro) nel mio serbatoio e del carroattrezzi che mi ha prestato soccorso nei pressi del distributore dove poco dopo aver fatto il pieno si è fermata la mia automobile., copia della ricevuta della prova d'acquisto del pieno. Sono passati più di 90 giorni e non ho ancora ricevuto esito della mia richiesta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).